Esegui ricerca
Tesponsabilità sociale

L'innovazione come responsabilità

Microsoft impiega le sue risorse e la sua esperienza a favore delle persone,
delle aziende e delle organizzazioni, per contribuire alla realizzazione del loro potenziale. Il software è uno strumento abilitante: per questo Microsoft lo rende disponibile per le organizzazioni non profit con un programma di donazione dedicato.

 

Scopri il programma Microsoft di donazione software >

Il nostro impegno per il sociale si riflette nel modo in cui lavoriamo ogni giorno e nei valori che guidano il nostro business.

Noi di Microsoft abbiamo la responsabilità di contribuire a creare opportunità sociali ed economiche nei luoghi in cui operiamo.

Al via l'iniziativa di futuro@lfemminile, progetto di responsabilità sociale di Microsoft, con Asus, Avanade ed il comune di Milano

Link
Condividi

. . .

Safer Internet Day

L’11 febbraio 2014 si è tenuta l'undicesima edizione del Safer Internet Day, la giornata promossa dall’Unione Europea per diffondere la cultura e la sensibilità sull’uso responsabile delle nuove tecnologie. La rete di paesi europei INSAFE, da diversi anni ne promuove le finalità e le motivazioni, attraverso l’organizzazione di eventi ad alto profilo e visibilità. L’obiettivo è quello di incoraggiare i ragazzi e le ragazze ad utilizzare la Rete rispettando se stessi e gli altri, costruendo insieme una cultura della cittadinanza digitale.

 

Scopri di più